Residenza Napoli Centrale è un elegante e raffinata casa vacanza dove trascorrere splendide e piacevoli giornate in grande relax. È situata in pieno centro storico, a due passi dal Duomo di Napoli famoso per il Cristo Velato, nei pressi di San Gregorio Armeno, quartiere rinomato per l’inimitabile  arte presepiale napoletana e Napoli sotterranea.
Potrete soggiornare in un ambiente unico, confortevole, dotato di tutto quello di cui si ha bisogno durante una vacanza.
Residenza Napoli Centrale è un appartamento di 75 mq finemente arredato, composto da salone living con angolo cottura, divano letto matrimoniale, tv schermo piatto. La cucina è attrezzata di stoviglie, pentole, bollitore, macchina per il caffè, cappuccino e cioccolato caldo, tostapane, forno a microonde, spremiagrumi.
Due camere da letto, la prima  con due letti singoli che possono diventare matrimoniale, con tv in camera schermo piatto, l’altra, suite, con letto matrimoniale e bagno in camera, anch’essa fornita di TV schermo piatto.
La Residenza offre due bagni con ampie docce con seduta  completamente arredati e attrezzati con sapone per mani e intimo, shampoo e bagnoschiuma.
Impianto di condizionamento e riscaldamento, WiFi gratuito.
Lavatrice, stenditoio, asse con ferro da stiro e possibilità della culla per neonati.
Possibilità di parcheggio nelle vicinanze.
La colazione internazionale offerta è ricca e varia di prelibatezze.
La Residenza Napoli Centrale offre a tutti gli ospiti un gradito aperitivo di benvenuto con prosecco.
Possibilità di ricevere sia il pranzo che la cena in casa.

© 2018 Residenza Napoli Centrale. All rights reserved.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web. Maggiori Informazioni